Petizione contro la musica House sign now

In Italia da alcuni anni, esiste un vero e proprio monopolio della musica house per quanto concerne la musica da discoteca. Nelle discoteche italiane, salvo qualche rarissima eccezione si sente solo e quasi ed esclusivamente musica house, una musica cupa, noiosa, lenta da ballare e che non regala alcun tipo di emozione. Questo genere musicale si è contrapposto con forza alla musica dance, fino a screditare questultima soprattutto per colpa dei suoi seguaci modaioli detti comunemente housettari o housettoni. Molti ascoltano e ballano la musica house per una questione di moda e perché si è in qualche modo costretti perché nelle maggiori radio nazionali e in quasi tutte le discoteche della penisola si sente solo house o la sua variante più leggera, cioè la cosiddetta house-commerciale. Il fatto grave è che si mette la gente nelle condizioni di non poter scegliere, lunica alternativa resta quella di ascoltarsi un cd di musica dance anni 90 o inizi 00.
In Italia lhouse è diventata una moda senza precedenti che addirittura supera i confini dellambito musicale; infatti house è anche un modo di vestirsi, lacconciatura dei capelli ecc
Allestero la situazione è totalmente diversa e cè più varietà musicale: fuori dai confini nazionali esiste anche la musica trance, la musica dance, lhands up, la technoinfatti molti produttori di questi generi spesso sono costretti ad andare allestero per avere fortuna dato che in Italia non si prende in considerazione, per quanto riguarda la musica da ballo, ciò che non è house o houseggiante. In sostanza la situazione allestero è simile a quella che cera in Italia prima di questa moda house.
Pensare che allestero hanno grande successo gente come Dj Tiesto (uno dei più importanti al mondo) per quanto riguarda la musica trance e il duo Cascada per quanto riguarda la musica dance/hands up dove raggiungono spesso i vertici di importanti classifiche come ad esempio la famosa Billboards e facendo tour internazionali.
Siccome noi contestiamo lattuale situazione musicale italiana abbiamo deciso di fare una grande petizione contro questa moda dai tratti monopolistici della musica house; petizione che rivolgiamo a tutti gli operatori del settore e quindi alle case discografiche, a tutte le radio locali e nazionali, ai produttori, agli organizzatori delle serate, ai gestori delle discoteche e a tutti i dj che suonano nei locali.
E ora di dire basta, vogliamo più varietà musicale nel campo della musica da discoteca! E giunto il momento di farci sentire, di creare un vero e proprio movimento per contrastare questa moda, un movimento italiano anti-house!
Se anche te sei stanco di questa situazione e se ti sei rotto le scatole di questa musica house, firma questa petizione, tutti insieme ce la possiamo fare!

N.B. Per coloro che volessero firmare cliccate su Click Here to Sign Petition e inserite nome, cognome e un vostro indirizzo e-mail per rendere il tutto più credibile.
Quando inserite il vostro indirizzo e-mail cliccate sulla voce Available to Petition Author così non sarà visibile a tutti ma solo allautore della petizione in modo tale che quando la petizione andrà in stampa per essere spedita sarà visibile insieme alla vostra firma.

Sign The Petition

OR

If you already have an account please sign in, otherwise register an account for free then sign the petition filling the fields below.
Email and the password will be your account data, you will be able to sign other petitions after logging in.

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

Attention, the email address you supply must be valid in order to validate the signature, otherwise it will be deleted.

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

OR

If you already have an account please sign in

Comment

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Goal
50 / 100

Latest Signatures

browse all the signatures

Ronald VaughanBy:
Business and CompaniesIn:
Petition target:
Case discografiche, radio nazionali, organizzazioni di serate, gestori discoteche e dj

Tags

No tags

Share

Invite friends from your address book

Embed Codes

direct link

link for html

link for forum without title

link for forum with title

Widgets